Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

A Pesaro insieme a noi: info e modalità di prenotazione del pullman

A Pesaro insieme a noi: info e modalità di prenotazione del pullman

Un appuntamento storico da vivere tutti insieme, la Frecciarossa Final Eight 2022, in programma dal 16 al 20 febbraio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. La Bertram Derthona sarà infatti tra le otto protagoniste della manifestazione, avendo chiuso al sesto posto in classifica il girone di andata. La formazione allenata da coach Ramondino è ancora in attesa di conoscere chi tra Trieste e Trento – impegnate nei rispettivi recuperi contro Treviso e Varese venerdì 28 gennaio – sarà l’avversario del quarto di finale e la data di disputa della gara a Pesaro.

Per consentire ai tifosi di assistere a questo importante appuntamento, la società ha deciso di organizzare il trasporto per tutti coloro che volessero recarsi alla Vitrifrigo Arena. Il costo del pullman andata-ritorno in giornata è di 25 € e le prenotazioni sono possibili negli orari di ufficio (mattina: 10-12, pomeriggio: 16-19) della sede del Club sita in Via San Marziano 4.

Per riservare il proprio posto è possibile contattare Bertram Derthona anche telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

Presso la sede della società è possibile anche acquistare il pacchetto pullman+biglietto. Fino a lunedì 31 gennaio i tagliandi saranno acquistabili in Super Promo ai prezzi sottoindicati e la società ricorda che il titolo di ingresso sarà valido solo per la giornata per la quale viene acquistato:

Viviamo insieme questo nuovo emozionante capitolo della nostra storia, seguendo i Leoni nella Frecciarossa Final Eight 2022.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ut ante. ut dolor ut Donec