Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Acquistabili presso la sede del Derthona Basket i calendari dell’Associazione ‘Enrico Cucchi’

Acquistabili presso la sede del Derthona Basket i calendari dell’Associazione ‘Enrico Cucchi’

Si avvicina il Natale e in casa Derthona Basket è sempre alto l’interesse per la promozione delle eccellenze del territorio. In tale senso, il Club ha deciso di vendere, presso la propria sede di Via San Marziano 4 a Tortona, i calendari 2022 dell’Associazione ‘Enrico Cucchi’ – Volontari per le cure palliative.

Le cure palliative sono una serie di interventi terapeutici ed assistenziali rivolti a tutte quelle persone la cui malattia incurabile è in fase di evoluzione. I volontari offrono ai malati tutto il sostegno e il supporto di cui hanno bisogno.

Per finanziarsi e fornire la migliore assistenza possibile, l’Associazione ogni anno realizza un calendario in cui vengono fotografati, in pose divertenti, i volontari che collaborano. Quest’anno anche il Derthona Basket sarà presente nel calendario, nel mese di giugno con uno scatto ritraente alcuni giocatori della prima squadra della stagione 2021/22.

Da sempre attenta alle tematiche sociali, la Bertram Derthona venderà, a offerta libera, i calendari dell’Associazione ‘Enrico Cucchi’ autografati dagli atleti impegnati nel campionato di Serie A. Un’occasione importante per tutti gli appassionati di fare del bene, acquistando un oggetto esclusivo, impreziosito dalle firme dei giocatori del Derthona Basket.