Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Disegna il tuo Mr. Leo: ecco tutti i vincitori

Disegna il tuo Mr. Leo: ecco tutti i vincitori

Fantasia e partecipazione, nel segno di Mr. Leo. Si è concluso nelle scorse ore il contest ideato da Bertram Yachts Derthona per coinvolgere i ragazzi del proprio settore giovanile e minibasket. L’obiettivo? Individuare i quattro disegni più belli rappresentanti la mascotte ufficiale del Club bianconero. Con l’intento di inserirli nel quaderno della stagione sportiva 2020/21.

Un concorso reso possibile anche dalla preziosa collaborazione di Ecogest, entrato a fare parte in quest’annata della grande squadra di partner della società e da sempre attento alle vicende dei giovani. Con un ruolo attivo, perché a ognuno dei quasi quaranta partecipanti verrà destinato un gadget logato Ecogest, mentre i vincitori riceveranno un buono da spendere per l’acquisto di materiale didattico e saranno protagonisti dei disegni che accompagneranno le infografiche che verranno affisse nei palazzetti di Tortona e Voghera nella stagione 2020/21.

Il contest ha avuto grande successo sui canali social del Club, strumenti individuati come piattaforme per la ricezione dei voti: sono state difatti migliaia le preferenze espresse dai tifosi, dai genitori e da tutti coloro che, nel divenire del concorso, si sono avvicinati alle vicende del Derthona Basket e hanno sospinto i propri disegni preferiti verso le fasi successive.

A trionfare, al termine di tre turni di votazione intensi e molto equilibrati, sono stati Riccardo Bocchio, Eva Scherpa, Carlo Alberto Gatti e Filiberto Bo, che hanno saputo sviluppare al meglio la propria fantasia e la vena artistica nella realizzazione del disegno di Mr. Leo.

Saranno loro a trovare spazio nel quaderno del prossimo anno, ma da parte del Club un grande applauso va a tutti i ragazzi che hanno partecipato e si sono cimentati nella propria interpretazione della figura della mascotte ufficiale.

 

Ultimi contenuti