Biglietti acquistabili

28/04/2024 18:15
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’ si impreziosisce: Marshall Glickman è il nuovo Acting CEO di EuroLeague

‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’ si impreziosisce: Marshall Glickman è il nuovo Acting CEO di EuroLeague

Cresce l’attesa per ‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’ che porrà Tortona al centro della pallacanestro internazionale venerdì 23 settembre 2022. Il convegno, ideato e organizzato da A Better Basketball e Derthona Basket, vedrà tra i suoi relatori Marshall Glickman, fresco di nomina odierna come nuovo Acting CEO di EuroLeague Basketball, Direttore delle compagnie affiliate, Special Advisor di EuroLeague Properties e accolto nel Bord di EuroLeague Ventures.

Glickman subentra a Jordi Bertomeu, che ha diretto EuroLeague dalla sua fondazione 22 anni, e lavorerà al fianco del leggendario Dejan Bodiroga, nuovo Presidente.

Marshall Glickman è CEO di G2 Strategic e, da oltre vent’anni, Advisor di EuroLeague: nel suo nuovo incarico avrà il compito di valorizzare i contratti commerciali della Lega e dei Club, espandere la popolarità di EuroLega, fare crescere il numero di fan e contribuire all’integrazione della pallacanestro nella cultura popolare a livello globale. Nel corso della carriera ha seguito lo sviluppo di numerosi impianti sportivi, arene e stadi, tra cui il Moscow Sport & Entertainement Center, il Moda Center di Portland, la nuova arena di Villurbanne e il Roland Garros.

ABB e Derthona Basket, nel complimentarsi con Marshall Glickman per il suo nuovo prestigioso incarico, sono orgogliosi di poterlo presentare a Tortona nella sua prima uscita internazionale da CEO di Euroleague Basketball nel convegno Costruire il Futuro.

‘Meet The Best 2022’ è aperto a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori, che potranno comunicare la loro adesione compilando entro il 20 settembre il form presente al seguente link: https://forms.gle/b1ar1zekWRzoGt116.