Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

A Torino insieme a noi: ultimi giorni per aderire al pullman per la sfida con Trento

A Torino insieme a noi: ultimi giorni per aderire al pullman per la sfida con Trento

Si avvicina l’appuntamento con la Frecciarossa Final Eight 2023, l’evento che dal 15 al 19 febbraio al PalaAlpitour di Torino vedrà protagoniste le otto migliori squadre al termine del girone di andata. La Bertram Derthona, testa di serie numero 3 del tabellone, affronterà la Dolomiti Energia Trentino nel proprio quarto di finale, in programma giovedì 16 febbraio alle ore 20.45.

La Società comunica che è ancora possibile aderire al servizio di trasporto andata-ritorno in giornata per raggiungere il palazzetto di Torino. Il pullman, che ha un costo di 20 euro, partirà dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona alle ore 18 di giovedì 16 febbraio. Chi deciderà di usufruire di questo servizio potrà anche acquistare il tagliando per assistere alla partita dei Leoni, al costo di 10 euro.

Per prenotare il proprio posto sul pullman è possibile recarsi presso la sede del Club, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), telefonare al numero 0131 1953689 oppure scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it

Il termine ultimo per manifestare la propria adesione è fissato in lunedì 13 febbraio. Viviamo insieme il quarto di finale dei Leoni!