Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Derthona ed Erreà insieme: online la piattaforma per l’acquisto del materiale

Derthona ed Erreà insieme: online la piattaforma per l’acquisto del materiale

Un legame solido e rinforzato dal rinnovo della partnership fino al 2025: Derthona Basket ed Erreà, nel percorso di crescita comune intrapreso, presentano il catalogo abbigliamento per la stagione in corso. Il partner tecnico ha infatti messo a punto una piattaforma online, raggiungibile dal banner presente sul sito www.derthonabasket.it, in cui sarà possibile acquistare il materiale.

La società, in questa stagione così complessa, ha deciso di procedere con gli ordini del materiale necessario per conto dei propri tesserati, riuscendo così a garantire così una ulteriore scontistica sugli acquisti. I tesserati e le loro famiglie, dopo avere formalizzato gli indumenti che intendono acquistare, potranno ritirare e pagare il materiale stesso in segreteria negli orari di ufficio.

I tesserati che opteranno per l’acquisto di singoli pezzi, anziché il kit completo in ogni sua parte, godranno in ogni caso di uno sconto dedicato, in percentuale rispetto alla merce necessaria, recandosi presso la segreteria del Palazzetto Uccio Camagna.

Il Club ricorda altresì che in questa stagione, i corsi sono completamente gratuiti e che le spese riguardano esclusivamente l’acquisto dell’abbigliamento personalizzato e i tamponi che la società effettua con cadenza regolare per garantire la tutela di tutti i suoi tesserati.

Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria al numero 0131 868803.

Ultimi contenuti