Share Button

CAVINA: “E’ un momento molto particolare della nostra stagione. Quando sembrava potessimo finalmente lavorare al completo, sono arrivati un paio di incidenti di percorso che comunque non hanno minato la serenità e la determinazione del gruppo. Questi ultimi due fattori saranno determinanti non solo nel lavoro quotidiano ma anche nelle prossime partite dove, cosi come abbiamo fatto negli ultimi due mesi, dovremmo dare tutti qualcosa in più per continuare nel nostro percorso di crescita.”

REATI: “Facciamo visita ad Omegna, squadra in un buon momento visto che in trasferta ha perso nei minuti finali mentre in casa viene da due vittorie consecutive ed in più giocare a Verbania non è mai semplice. Sarà una gara complicata, anche visti i nostri acciacchi, cosi come fu all’andata dove eravamo riusciti a prendere vantaggio solo nel secondo tempo.” 

Per quanto riguarda le notizie dal campo Derrick Marks, in seguito al trauma contusivo subito nel terzo quarto della partita di Trapani, ha riportato una lieve lesione al flessore della coscia destra ed è in forte dubbio così come Andrea Iannilli che, nell’allenamento di martedì mattina, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Nella giornata di giovedi ha ricominciato a svolgere lavoro differenziato Sebastiano Bianchi che, in seguito all’acutizzarsi della lombalgia che lo ha colpito nel riscaldamento della partita di Trapani, sta svolgendo un programma intenso, insieme all’impegnatissimo staff medico, per essere quantomeno convocabile per il prossimo match.
La partita potrà essere seguita tramite la diretta streaming Lnp Tv Pass e tramite aggiornamenti sulle pagine di Facebook e Twitter.

Share Button