Share Button

Orsi Derthona Basket comunica di aver messo in atto le pratiche volte a rescindere consensualmente il contratto in vigore fino al 30 giugno 2017 con l’atleta Davide Reati.

La Società ha acconsentito alla richiesta del giocatore ringraziandolo per l’impegno profuso e i risultati ottenuti insieme in questo biennio sportivo. Al contempo, augura a Davide tutto il meglio per il suo futuro professionale.

Il general manager Marco Picchi è intervenuto a derthonabasket.it: “Non è mai bello salutare un giocatore che se ne va e che ha fatto bene con la nostra maglia, ma il Club viene prima di tutto e la nostra volontà rimane ferma nel desiderare solo giocatori felici di far parte del mondo Derthona Basket. Siamo consapevoli che non sarà facile sostituire Reati, ma il mercato è sempre in movimento e noi vogliamo essere pronti a cogliere la prima occasione utile per rinforzare il roster.

Al contempo, il gm ha voluto trattare anche altri temi di attualità. “Mi rendo conto che sia un momento non facile, perché perdere un derby all’ultimo tiro fa male a tutti. Ma soprattutto comincia a pesare la lontananza dal “nostro” PalaOltrepò e mi rendo conto che stiamo chiedendo ai nostri tifosi uno sforzo davvero notevole. Sono però altrettanto convinto che nelle difficoltà emerga tutto l’amore che squadra, società e tifosi hanno per questa maglia. Solo tutti insieme possiamo uscire da questo momento difficile e tornare a Voghera pronti per un grande finale di campionato”

 

Share Button