Assicurazioni Picchi – #UnMesePerTe

Assicurazioni Picchi – #UnMesePerTe

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI


Assicurazioni Picchi è stata fondata nel 1967 da Milvio Picchi e dal socio Angelo Maggi e oggi ha sedi a Tortona, Castelnuovo Scrivia, Castellazzo Bormida e Novi Ligure. Assicurazioni Picchi ha ricevuto diversi premi nel corso degli anni: nel 2014, a Stoccolma, è riconosciuta come migliore Agenzia UnipolSai dell’anno, nel 2018 – a Venezia – riceve il premio come Agenzia TOP 2017 da UnipolSai, riconoscimento che viene attribuito anche l’anno successivo (nel 2019, a Marrakech). Nel 2017 si è celebrato il cinquantesimo anno della fondazione. Cinquant’anni in cui Assicurazioni Picchi ha vinto numerose sfide insieme ai suoi fedeli clienti (persone, famiglie e aziende) grazie all’esperienza e alla professionalità maturate nel corso del tempo.

 

#UnMesePerTe

L’iniziativa #UnMesePerTe, promossa da UnipolSai, vuole fare sentire la vicinanza ai clienti in un momento di difficoltà dovuto all’emergenza sanitaria.

Tutti coloro che hanno una polizza RCA (con l’esclusione delle polizze natanti e quelle dei veicoli di flotte assicurati a libro matricola) in essere al 10 aprile, possono richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato, del valore minimo di 20 € e utilizzabile per il rinnovo della polizza RcAuto.

Si potrà ricevere il voucher inserendo i propri dati sul sito UnipolSai.

Verrà data precedenza alle scadenze delle polizze più prossime nell’invio dei voucher, che una volta ricevuti potranno essere attivati anche in prossimità del rinnovo della polizza in scadenza. I voucher sono utilizzabili dal 22 aprile 2020.

 

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

elit. efficitur. Praesent ut diam ipsum ut