Share Button

Unita Gamma
Derthona Basket ha il piacere di annunciare l’ingresso di Unità Gamma, azienda Tortonese leader nel settore della Sicurezza, nel proprio gruppo di partners commerciali.

Unità Gamma realizza impianti all’avanguardia ed eroga servizi di videosorveglianza real time, controllo allarmi e localizzazione automezzi che vengono monitorati da personale altamente specializzato e gestiti da una centrale operativa H 24×365, dotata dei più moderni apparati software e hardware.
Da sempre attenta allo sviluppo del territorio, Unità Gamma impiega solo personale locale e supporta la crescita dei movimenti sportivi più promettenti, perché sia un’azienda che una squadra di successo fondano le loro vittorie sugli stessi valori: impegno, determinazione, sacrificio e affidabilità.

“La decisione di sponsorizzare il Derthona Basket – spiega l’amministratore delegato Davide Grillo –  è perfettamente coerente con tutte le iniziative che la mia azienda ha messo in atto in questi anni per promuovere lo sport come fattore chiave di sviluppo economico e crescita sociale”.
Per maggiori informazioni, consultare  http://www.unitagamma.it/

Questo il benvenuto di Marco Picchi, general manager del Derthona: “E’ un grande piacere poter dare il benvenuto tra i nostri sostenitori ad una eccellenza del territorio tortonese, della quale ho potuto apprezzare la visione dello sport quale strumento di aggregazione. Sono felice che Unità Gamma abbia scelto di legarsi al Derthona per ampliare la portata del proprio messaggio commerciale e mi auguro che questo sia il primo passo di un duraturo percorso in comune.”

 

 

Share Button