Share Button

Domani sabato 20 dicembre alle ore 17.30 la formazione di Serie A2 del Derthona Basket farà visita alla mostra fotografica, allestita presso il Palazzo Guidobono di Via Emilia in Tortona, dagli organizzatori del Torneo Armana, autori anche del libro celebrativo dei 10 anni della manifestazione di streetbasket, “Non è solo un gioco”.

Derthona Basket incontra Torneo ArmanaSarà l’occasione per omaggiare in particolare la figura del Professor Mario Armana, a cui il Torneo è intitolato, con ricordi dal vivo dei dirigenti ed ex giocatori del Derthona, oltre alla proiezione di filmati storici delle formazioni allenate dal compianto allenatore tortonese.

L’evento si inserisce in una giornata particolare per il centro storico, infatti dalle ore 15.30 è prevista l’animazione natalizia organizzata dal Comune con spettacoli itineranti per le vie cittadine. Per tutti i bambini presenti sarà l’occasione quindi di provare qualche tiro nel canestro che verrà allestito per l’occasione in Piazza Arzano, con la supervisione dei ragazzi di Cavina.

Share Button