Share Button

Squadra

Di fronte a un numeroso pubblico si è tenuto nel pomeriggio il raduno del Derthona Basket in vista della stagione 2015/2016 . Dopo le tradizionali formalità e consegna del materiale tecnico , il presidente Roberto Tava ha preso la parola e dopo una veloce introduzione della società a vantaggio dei nuovi arrivati , ha ribadito l’impegno da parte di tutti per mettere i ragazzi a loro agio in città ricordando di aver scelto questi giocatori prima dal punto di vista umano che tecnico .
E’ toccato al general manager Marco Picchi proseguire sottolineando gli sforzi e la voglia di rispettare tutti gli impegni presi . Picchi ha confermato di credere molto nelle persone prima che nei giocatori ma che allo stesso tempo si aspetta un ringraziamento tangibile sotto forma di massimo impegno per ottenere il miglior risultato possibile sul campo .

Il direttore sportivo Valeriano D’Orta ha illustrato il nuovo regolamento di squadra ricordando l’importanza del rispetto reciproco all’interno dello spogliatoio e non solo .
Ultimo ma non ultimo il Ceo Luigino Fassino ha salutato i giocatori mettendo attenzione su quanto possano ritenersi fortunati a fare come lavoro quello che per tutti è un gioco ma proprio per questo si aspetta il massimo sforzo per rispettare con i fatti tutti i tifosi .
Coach Cavina , prima del primo allenamento in campo si è stupito ancora una volta dell’entusiasmo trasmesso da questa piazza . ” Tutto lo staff e tutti i giocatori si sono accorti della passione di questa città . Senza voler fare proclami , la promessa che mi sento di fare che da subito faremo tutto il possibile per ripagare questo affetto ” .

Questi i giocatori presenti all’allenamento con relativi numeri di maglia : 0 Marco Spissu , 8 Davide Reati , 9 Sebastiano Bianchi , 10 Derrick Marks , 11 Alexander Simoncelli , 15 Luca Garri , 16 Fabio Maghet , 17 Luca Antonietti , 21 Marco Ammannato , 24 De’Mon Brooks . A loro per la preparazione si sono uniti i giovani Markus , Frattallone , Tava , Riva e Gay .

Domenica 16 agosto alle ore 15 presso il PalaCamagna inizierà con il raduno la nuova stagione del Derthona Basket .
Un’occasione per tutti i tifosi per far sentire il proprio sostegno ai ragazzi !!!

Share Button