Share Button

Ecco le dichiarazioni prepartita iniziando da coach Cavina : “In questa prima trasferta del girone di ritorno dovremo replicare l’ultima partita giocata in casa dove siamo riusciti a difendere con continuità per quasi tutta la durata dell’incontro. Giocheremo contro una squadra che ha talento distribuito e che riesce a sfruttarlo nel migliore dei modi risultando uno dei migliori attacchi della lega che per di più si esalta nelle gare interne. Certamente dall’asse Mays-Renzi passano tantissimi possessi ma, come dimostrano le statistiche, sono tanti i giocatori che possono segnare e praticamente tutti possono farlo anche fuori dall’arco.”

Luca Garri : “Dobbiamo continuare a giocare come avevamo fatto nelle ultime partite prima della sosta. Veniamo da 3 vittorie consecutive e sappiamo che Trapani, soprattutto in casa, sono una squadra molto pericolosa. Sono due punti sotto di noi, dobbiamo essere pronti a lottare. Il gruppo è pronto, rivedere Simoncelli con noi in allenamento ci dà ulteriori stimoli e ci sono tutti i presupposti per fare bene. In settimana abbiamo giocato un’amichevole per riprendere il ritmo partita, stiamo tutti abbastanza bene : insomma siamo pronti.”

Dopo la breve sosta concessa in occasione dell’All Star Game, la squadra si è ritrovata lunedi scorso dove, nella prima parte dell’allenamento pomeridiano, capitan Simoncelli si è aggregato al gruppo. Il lavoro differenziato del play è proseguito per tutta la settimana e domenica potrebbe essere schierato nella rosa.

Diretta tv alle ore 18 tramite il servizio streaming Lnp Tv Pass.

Share Button