Share Button

Orsi Derthona comunica che Simecom Gas e Luce sarà Match Sponsor della partita tra i Leoni e la Mens Sana Siena, in programma alle 20.30 di sabato sera al PalaOltrePo’ di Voghera (PV).
Società di vendita Gas ed Energia, Simecom sostiene l’attività del Derthona da oltre dieci anni – e contribuirà a rendere indimenticabile la partita di sabato sera con un imperdibile gadget dedicato ai tifosi bianconeri e con la presenza dei ragazzi di Dunk Italy, spettacolare crew di Basket Freestyle che si esibirà negli intervalli tra i quarti di gioco.

Stefano Guazzo, Direttore Commerciale di Simecom, nonché grande tifoso del Derthona, ha presentato così l’iniziativa: “Simecom società di vendita Gas ed Energia, facente parte dello storico gruppo Sime, realtà con oltre 60 anni di storia nella distribuzione e vendita del gas metano, è arrivata a Tortona con l’acquisizione di Chiara Gaservizi srl. L’espansione costante degli ultimi anni ha portato a superare ormai abbondantemente i 110.000 clienti serviti. I nostri valori, che nel tempo non sono mai cambiati, sono l’attenzione al cliente ed il legame con il territorio.  Da qui gli oltre 40 sportelli sparsi nel nord Italia, che ci permettono di mettere il cliente sempre al centro e fornire risposte precise e puntuali su una materia non semplice come l’energia. In provincia di Alessandria sono ben 6 i Punti Luce e Gas Simecom e nel corso dei prossimi mesi se ne aggiungerà un settimo. Il legame con il territorio è inoltre espresso anche attraverso le diverse sponsorizzazioni: il Derthona Basket ne è un esempio emblematico. Sono infatti 10 anni che sosteniamo la squadra nella sua costante crescita. Periodicamente offriamo speciali promozioni molto vantaggiose. Attualmente attiva, reduce da un grande successo, abbiamo l’offerta Energia Led Collection, che regala al cliente un kit di 8 lampadine a led. A breve, posso anticiparvi che usciremo con una nuova promozione dedicata alla tranquillità dell’economia famigliare, la Libero Tutti Luce, offerta che permetterà di bloccare un prezzo bassissimo per un anno, addirittura al di sotto del mercato di riferimento di TUTELA.”

Share Button