Share Button

Il Derthona annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Miro De Giuli che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo e Team Manager per la stagione 2016/2017.

De Giuli, trentenne romagnolo, arriva a Tortona dopo una lunga esperienza con il Basket Ravenna che ha accompagnato per nove anni durante l’ascesa della società bizantina nel panorama cestistico italiano.

Marco Picchi, gm bianconero, dá il suo personale benvenuto al nuovo dirigente: “la vicenda legata a D’Orta ci ha sorpreso e amareggiato. Ci saremmo aspettati,infatti, un altro tipo di comportamento ed un altro rispetto dell’etica professionale. Questo spiacevole episodio ci ha permesso però di intavolare un discorso con De Giuli e non ci sono stati dubbi. Entusiasmo, passione, competenza: apriamo un nuovo capitolo e mai come in questo caso posso affermare che la buonasorte ci é giunta in soccorso. Miro sarà il nostro riferimento a 360 gradi ed é un ulteriore tassello per la nostra crescita e il nostro consolidamento”.

De Giuli sarà in città in questi giorni in attesa di prendere posto dietro la scrivania di corso Alessandria dal 1 luglio.

Share Button