Share Button

Domani sera alle 19.30 al PalaCamagna si disputerà un’amichevole contro la Manital Torino .
Tutto lo staff e in particolare coach Cavina ringraziano i torinesi per la disponibilità e la possibilità di svolgere un allenamento 5 contro 5 .

Infermeria ancora piena : Paolo Rotondo sarà quasi sicuramente out anche sabato contro Recanati per i postumi della distorsione alla caviglia , Marco Venuto ( infiammazione al tendine d’achille ) rimarrà fermo fino a venerdi quando si deciderà se metterlo in campo sabato , Raphael Strotz ha saltato l’allenamento odierno a causa di una contusione al ginocchio .

Per quanto riguarda la partita di sabato al PalaOltrepò di Voghera , si comunica che la prevendita biglietti inizierà mercoledi pomeriggio al palazzetto di Tortona con la tribuna centrale numerata già esaurita .

Contestualmente ai possessori dei tagliandi di prelazione dell’abbonamento verrà consegnato l’abbonamento vero e proprio secondo due modalità :

sabato 11 dalle 9:30 alle 12:30 presso il Palazzetto Uccio Camagna e dalle19 presso la biglietteria del Palaoltrepo’ di Voghera .

Intanto l’associazione “Pane Condiviso” ringrazia il Derthona Basket per l’offerta di € 1345 raccolti in occasione dell’amichevole con Piacenza .

Share Button