Share Button

DerthonaBasket - Loca_GHISOLFI esec

 

E’ di scena questa sera al PalaCamagna il 2° Trofeo Guido Ghisolfi. Alle 18.45, presso il PalaCamagna di Corso Alessandria, il Derthona scenderà in campo contro la Bondi Ferrara, formazione militante nel girone Est di serie A2, nella seconda edizione del Trofeo istituito a memoria di Guido Ghisolfi, vice presidente della Mossi&Ghisolfi, secondo gruppo dell’industria chimica italiana ed ex dirigente del club bianconero, scomparso tragicamente due anni fa. Il suo ricordo è affidato alle parole dell’amministratore delegato del Derthona Luigino Fassino: “Era una persona eccezionale, che nel Derthona è stato ds, presidente e dirigente. Cerchiamo di fare sempre le cose nel miglior modo possibile in suo ricordo”.
L’ingresso al PalaCamagna è ad offerta libera, il cui ricavato sarà devoluto ai cittadini vittime del terremoto del centro Italia.
Al termine della partita i giocatori e lo staff bianconeri saranno ospiti di Hop Hop Street Food, festival di cibo di strada che tra venerdì e domenica anima la via Emilia ed il centro cittadino: i giocatori saranno di scena presso Largo Borgarelli dove, tra il Bar Idea (Greene, Cucci, Garri, Sanna e Conti) e la piadineria Gigi’s (Cosey, Ricci, Reati, Mascherpa ed Alviti), potranno cenare ed interagire con i tifosi che vorranno incontrarli.
Domani i bianconeri viaggeranno invece alla volta di Fidenza, dove alle 18.00 affronteranno un’altra formazione del girone Est di serie A2, l’OraSì Ravenna, nella seconda amichevole del fine settimana.

Share Button