Share Button

E’ record di abbonamenti per il Bertram Derthona. A venerdì 29 settembre, giorno fissato per la chiusura della campagna, sono infatti 442 le tessere stagionali staccate, numero che va a migliorare sensibilmente i 310 abbonamenti alle partite casalinghe dei Leoni del campionato scorso.

Sull’onda dell’entusiasmo ed in vista del doppio appuntamento casalingo di sabato 14 ottobre contro Eurobasket Roma e di sabato 21 ottobre contro la Moncada Agrigento che, dopo la partita di questa sera contro la Viola Reggio Calabria, vedrà i bianconeri giocare tra le mura amiche del PalaOltrepo’ di Voghera per tre volte nelle prime quattro partite stagionali, la società ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino a venerdì 13 ottobre. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso la segreteria del PalaCamagna.
Ecco le parole di Roberto Tava, presidente del Bertram Derthona: “Siamo assolutamente contenti del risultato raggiunto e per questo dobbiamo solo dire un grande grazie a tutti i nostri tifosi. Il risultato è da considerarsi ottimo ma non vogliamo smettere di sognare e speriamo di raggiungere quota 500 abbonati che rappresenterebbe un vero e proprio successo! Ai tifosi chiedo di sostenerci come hanno sempre fatto con il loro calore ed il loro entusiasmo.”

Share Button