Share Button

ariel-car-shooting-contest

Apriranno alle 16.00 di questo pomeriggio le iscrizioni per “ARIEL CAR SHOOTING CONTEST”, gara di tiro che si svolgerà domenica 2 ottobre 2016, durante l’intervallo della partita che si giocherà al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL) tra Orsi Derthona ed Europromotion Legnano valida per la prima giornata del campionato di serie A2 girone Ovest. In palio, per abbonati e tifosi che vorranno partecipare, un buono d’acquisto da 500€ per l’acquisto di un Usato Certo presso Ariel Car, designato “Match Sponsor” del debutto in campionato.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE – L’iscrizione è a numero chiuso (i primi 15 in ordine temporale). Per iscriversi è sufficiente compilare il form disponibile al link http://www.arielcar.it/index.cfm/iscrizione-gara-di-tiro/ , inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. I partecipanti riceveranno via sms la conferma della propria iscrizione e le modalità di svolgimento del concorso una volta ultimate le iscrizioni.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO – Ogni partecipante avrà a disposizione un tiro libero; chi lo realizzerà passerà al turno successivo, chi sbaglierà verrà eliminato. Il turno successivo si svolgerà allo stesso modo finché… ne resterà soltanto uno!

Share Button