Biglietti acquistabili

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Comunicato stampa Derthona Basket

DerthonaBasket_StemmaTrasp

Il Derthona Basket alla luce di quanto apparso su alcune testate giornalistiche locali e in numerosi interventi sui Social Network percepisce una volontà, da parte di alcuni sostenitori triestini, di indurre l’attenzione degli addetti ai lavori a un contesto non prettamente sportivo.

Il giocatore Andrea Iannilli è stato vittima di attacchi personali del tutto immotivati a seguito di un normale contatto di gioco, per altro nemmeno sanzionato dalla terna arbitrale. Ci auguriamo pertanto che l’incontro di giovedì sera possa rimanere entro i confini tecnici e sportivi che una gara di tale fascino e importanza merita e che non si sfoci ulteriormente in episodi poco edificanti come quelli accaduti nell’intervallo di gara 4.

Inoltre la Società comunica che l’atleta De’Mon Brooks, uscito dolorante a seguito di uno scontro avvenuto nel terzo quarto di gara 4, sarà sottoposto alle terapie mediche volte a ripristinare la funzionalità in vista del prossimo incontro. La sua presenza è messa in forte dubbio.

Derthona Basket