Share Button

Quella di sabato sera è stata una prima volta per tutte le novità che l’estate ha portato in dote al Derthona. Alla prima partita ufficiale del marchio Bertram Yatchs quale main sponsor del Club ed all’esordio di coach Pansa e di buona parte del roster con la maglia bianconera, ha fatto eco anche il debutto della partnership tecnica con Bitre Sport, che da quest’anno si occuperà della produzione dell’abbigliamento da gioco e da tempo libero per prima squadra e settore giovanile bianconero. L’accordo con l’azienda dei fratelli Bardotti ha permesso di realizzare in tempi da record le prime maglie da gioco targate Bertram in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo con il Gruppo Gavio e, nei giorni scorsi, di produrre una nuova linea di merchandising che ha debuttato sabato al PalaOltrepo’ e sarà ulteriormente implementata a partire dal prossimo match casalingo previsto per sabato 14 ottobre al PalaOltrepo’ contro l’Eurobasket Roma.  Nei prossimi giorni sarà la volta del settore giovanile bianconero, per il quale Bitre Sport fornirà il materiale da gioco e da rappresentanza per giocatori ed allenatori.

Il Bertram Derthona è oggi la quarta squadra fornita da Bitre Sport nei due massimi campionati nazionali di pallacanestro, dopo Brindisi (serie A), Legnano e Reggio Calabria.
A Bitre Sport rivolgiamo un grosso ringraziamento per il grande lavoro svolto per “vestire” la prima squadra ed un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della partnership.

Share Button