Share Button

E’ tempo della prima mezza giornata di riposo per il Derthona, da quest’anno targata Bertram Yacht. Approfittiamo del pomeriggio di relax concesso da coach Lorenzo Pansa e dal suo staff per fare il punto della situazione dopo il raduno del 16 agosto scorso e dopo i primi allenamenti.
Così l’allenatore bianconero: “Abbiamo spinto sull’acceleratore sin dal primo giorno, i ragazzi hanno lavorato con grande intensità sia sulla parte fisica che sulla parte tecnica mettendo grande attenzione ai dettagli ed alle prime collaborazioni che abbiamo inserito. Abbiamo avuto alcuni problemi nell’essere al completo in questi primi allenamenti, ma si è trattato di semplici contrattempi propri della prima settimana di lavoro. L’obiettivo della settimana prossima sarà quello di lavorare con una migliore continuità, per arrivare il più pronti possibile ad un primo test che sarà particolarmente provante dal punto di vista atletico e tecnico: in quella occasione dovremo trarre le prime indicazioni del livello di intesa tecnica e delle prime idee di gioco che ci siamo dati”.

Domani mattina i Leoni si ritroveranno sul campo sportivo dell’impianto Cucchi per riprendere la preparazione: la settimana sarà finalizzata dalla prima uscita stagionale della Bertram Derthona, in programma a Sauze D’Oulx, alle ore 17.30, contro l’Auxilium Torino.
Indicazioni per i tifosi che vorranno raggiungere Sauze D’Oulx:
In relazione alla limitata capienza del palazzetto di Sauze d’Oulx in cui si disputerà Auxilium Fiat Torino – Bertram Derthona, ed al pressochè certo “tutto esaurito”,  Bertram Derthona comunica di avere in dotazione un quantitativo di biglietti, da assegnarsi fino ad esaurimento ed in forma gratuita a tutti coloro che ne faranno richiesta. Le prenotazioni sono da effettuarsi via email a [email protected], indicando nome, recapito telefonico e quantitativo richiesto. e saranno considerate valide una volta che la società avrà risposto affermativamente.

Share Button