Share Button

Bertram Derthona comunica di avere prolungato il contratto che lega il Club a Francesco Stefanelli fino al giugno del 2019. Giunto a Tortona dopo due ottime stagioni in serie B nella sua San Miniato, Francesco ha saputo calarsi presto nella nuova realtà, emergendo quale uno dei Leoni di più sicuro affidamento.

Queste le parole del presidente Roberto Tava: “Siamo particolarmente contenti di avere rinnovato il contratto a Stefanelli, giocatore giovane che ha dimostrato di valere questa categoria e di incarnare i valori che perseguiamo. Proseguendo nel lavoro insieme, ci aspettiamo da lui un contributo tecnico e umano ancora più forte nella crescita di questa squadra.”

Così Francesco Stefanelli: “Ringrazio la società che ha voluto dimostrare la sua fiducia proponendomi di prolungare il nostro accordo già a metà stagione, gesto che apprezzo molto e che mi riempie di orgoglio. Sono contento di poter fare parte del Derthona anche nella prossima stagione perché mi sono trovato bene sin dall’inizio della stagione con lo staff tecnico, la società, i compagni e con tutto l’ambiente, che ha sostenuto la squadra e ciascun giocatore sin dai primi giorni della preparazione. Lavorerò quotidianamente con energia sempre superiore per migliorare le mie prestazioni e quelle di tutta la squadra.”

Share Button