Share Button

Orsi Derthona Basket annuncia che Ariel Car, società leader nel mercato italiano delle auto usate, sarà il “Match Sponsor” della partita tra Orsi Derthona e Givova Scafati, incontro che segna il ritorno dei Leoni nel rinnovato PalaOltrePo’ di Voghera sabato 11 marzo alle 20.30.

In questa occasione, e fino al 30 aprile prossimo, Ariel Car offre a tutti i tifosi e agli abbonati del Derthona la possibilità di acquistare un Usato Certo ad un prezzo esclusivo. In particolare, i tifosi che assisteranno alla partita Orsi Derthona e Givova Scafati riceveranno speciali credenziali di accesso all’area riservata del sito www.arielcar.it, attraverso le quali poter entrare nell’area riservata del sito e godere di condizioni dedicate per l’acquisto di un Usato Certo presso Ariel Car.
Ariel Car sarà presente all’esterno del PalaOltrePo’, dove esporrà alcuni veicoli, ed introdurrà “Ariel Car Shooting Contest”, gara di tiro che, all’intervallo della partita, metterà in palio per abbonati e tifosi che vorranno partecipare un buono da 500€ per l’acquisto di una automobile “Usato Certo” presso Ariel Car. Le iscrizioni apriranno alle 18.00 di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, fino a completamento della lista dei partecipanti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE – L’iscrizione è a numero chiuso (i primi 15 in ordine temporale). Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio privato all’account Facebook “Derthona Basket” o una mail a [email protected], inserendo nome, cognome e numero di telefono. I partecipanti riceveranno via sms la conferma della propria iscrizione e le modalità di svolgimento del concorso, una volta ultimate le iscrizioni.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO – Ogni partecipante avrà a disposizione un tiro libero; chi lo realizzerà passerà al turno successivo, chi sbaglierà verrà eliminato. Il turno successivo si svolgerà allo stesso modo finché… ne resterà soltanto uno!

Share Button